AutoCAD LT

AutoCAD LT 2017

Software di disegno CAD 2D multipiattaforma professionale

AutoCAD LT 2013 è un programma di progettazione CAD in 2D professionale. Gira su PC Windows e su Mac, garantendo totale compatibilità tra le due piattaforme. Supporta la tecnologia DWG, con cui condividi progetti in remoto con colleghi e clienti. Non offre strumenti di 3D modeling e di conceptual design. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Strumenti di collaborazione eccellenti
  • Multipiattaforma

CONTRO

  • Non supporta il 3D

Eccellente
9

AutoCAD LT 2013 è un programma di progettazione CAD in 2D professionale. Gira su PC Windows e su Mac, garantendo totale compatibilità tra le due piattaforme. Supporta la tecnologia DWG, con cui condividi progetti in remoto con colleghi e clienti. Non offre strumenti di 3D modeling e di conceptual design.

AutoCAD LT 2013 offre gli strumenti che si richiedono ad un programma di disegno CAD professionale, ma possiede anche caratteristiche che lo differenziano dai prodotti concorrenti. Le più evidenti sono l'intuitività dell'utilizzo dei suoi tool e i servizi di sharing che offre, oltre al fatto di girare in modo nativo sia su Windows che su Mac, azzerando i problemi di compatibilità in ambienti misti.

L'integrazione di AutoCAD LT 2013 con Autodesk 360 ti permette di accedere a servizi avanzati di collaborazione multipiattaforma. La sincronizzazione dei file e personalizzabile ed offre modalità per ogni tipo di esigenza. Inoltre consente l'accesso diretto a AutoCAD WS (disponibile per Mac e per Android), un'applicazione gratuita che ti permette di guardare, editare e condividere file DWG anche dallo smartphone.

AutoCAD LT 2013 è compatibile con tutti i formati precedenti di AutoCAD LT e di AutoCAD, e ti permette di salvare i tuoi lavori con estensioni "antiche", tra cui R14 DWG e R12 DXF. L'installazione è molto lunga e necessita di una fetta generosa di spazio nell'hard disk, cosa che però non sorprende, considerato l'alto livello del software e il target professionale a cui è destinato.

Prima di scaricare la demo ti verrà proposto di installare Akamai NetSession Interface, un download manager. Questa installazione è obbligatoria. Una volta completata, il download di AutoCAD LT 2013 riprenderà automaticamente.

AutoCAD LT

Download

AutoCAD LT 2017